Il 20 settembre 2021 MM Cosmetica lancia il metodo EMOCEAN CARE

News

Lunedì 20 settembre MM Cosmetica ha presentato il nuovissimo metodo brevettato “Emocean Care”, legato alla Linea Cosmetica Biomarina EMOCEAN, fiore all’occhiello dell’azienda Pordenonese in fortissima espansione in tutto il territorio italiano.
“Il Metodo rappresenta la chiave di volta per le Estetiste che desiderano veramente fare la differenza e prendersi cura del benessere interiore ed esteriore delle proprie clienti” dichiara Mario Bonavia, a margine dell’evento che ha coinvolto un centinaio di Estetiste del NordEst e che verrà replicato a Milano, Napoli, Catania e altre sedi in via di definizione.
La presenza di Paolo Presello, maestro in discipline di medicina thailandese, ha coinvolto le professioniste del benessere presenti e le ha proiettate in un nuovo ambito: la PSICO-COSMESI.
Come ricorda la co-fondatrice di EMOCEAN, Mara Calesso “Oggi più che mai gli inestetismi sono espressione di un malessere interiore ed è compito anche dell’estetista fare tutto il possibile per mitigare il malessere e riportare equilibrio e pace anche attraverso un trattamento.”
Il Metodo Emocean Care si occupa proprio di questo, attraverso un metodo di anamnesi unico al mondo, l’identificazione dell’emotipo e le manovre Thai corrispondenti. Ispirato alla teoria morale di ippocrate e alla medicina tradizionale Thailandese, identifica lo stato di disequilibrio della persona e la tratta con le manovre specifiche.
Il metodo è stato ben recepito dalle estetiste presenti, tanto che i corsi del 18 e del 25 ottobre sono già sold out e si stanno identificando nuove date per la formazione specifica.
🌊💙
#mmcosmetica
#emocean
#emoceancare

Menu